Per tutti noi uno degli elementi più importanti e fondamentali del nostro aspetto fisico sono i capelli: la chioma è una delle prime cose che gli altri vedono di noi, e dei capelli curati e sani fanno sempre la loro figura!

Uno dei problemi che colpisce la maggior parte di noi è il capello crespo, secco, che non vuole mai stare al suo posto e spesso ci crea disagio. Avrete sicuramente provato tantissimi trattamenti, creme, oli, metodi di asciugatura diversi tra loro, ma niente, il problema resta.

Siamo sicuri però che una cosa non l’avete ancora provata: il TRATTAMENTO ANTICRESPO STIRATURA BRASILIANA!

Il trattamento anticrespo previene l’invecchiamento del capello, e gli dona un aspetto morbido e lucente. Un altro punto a favore per eseguire un trattamento anticrespo riguarda poi la struttura stessa del capello: la vostra chioma presenterà sempre meno capelli spezzati e anzi, più forti e nutriti che mai!

interni

La stiratura brasiliana è un ottimo metodo contro il crespo del capello: il risultato è così sorprendente che in brevissimo tempo la stiratura brasiliana si diffonde in tutto il mondo, aiutando ad avere un liscio perfetto senza crespo anche sulle ricce!

 

Ha rappresentato una grande rivoluzione per chi passava ore a lisciare i propri capelli ricci. Dopo il trattamento lisciante alla cheratina i capelli rimangono infatti perfettamente lisci fino a quattro mesi, senza doverli neanche mettere in piega. Si tratta di un trattamento chimico che modifica la struttura del capello, rompendo i ponti sulfurei, riallineandoli e fissandoli con il calore della piastra.

Approfitta di questo trattamento per affrontare al meglio la stagione estiva e goderti il sole e il salso senza la preoccupazione dei capelli crespi!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – I Marloo