DIRETTAMENTE DAGLI ANNI ’90 IL TAGLIO CAPELLI MULLET È TORNATO ED HA GIÀ CONQUISTATO TANTISSIME STAR, PASSERELLE E NON SOLO!
CONQUISTERA’ ANCHE TE?
Il mullet è tornato e sembra sia intenzionato a restare conquistando donne e uomini di tutto il mondo!
Quale modo migliore, dunque, per salutare la primavera se non con il taglio che si candida ad essere il preferito della stagione!
Il taglio capelli mullet è un haircut sfilato e scalato, corto nella parte alta e frontale e più lungo sulla nuca che si addice perfettamente sia a uomini che a donne e che, negli ultimi tempi, ha conquistato anche moltissime celebrity come Rhianna, Miley Cyrus e Ursula Corbero o meglio conosciuta come Tokyo della Casa di Carta!
CAPELLI MULLET: PRENDI ISPIRAZIONE DAI LOOK DELLE STAR


TAGLIO CAPELLI MULLET: A CHI DONA?
Il mullet, è un taglio capelli facile e versatile che, se ben realizzato, è in grado di adattarsi a vari tipi di texture e lunghezze!
Ma è davvero adatto a tutti? Una cosa è certa, per portarlo ci vuole una buona dose di coraggio, consapevolezza di sé e, perché no, la voglia di essere notati, distinguendosi da tutti gli altri. Perfetto sia per donne che per uomini è più indicato a chi ha un viso rettangolare o triangolare, con lineamenti androgini e ben definiti.
Un taglio audace fatti consigliare dai nostri parrucchieri specializzati che saranno in grado di personalizzare ogni dettaglio al meglio.
LO STYLING?

Quando il taglio è così particolare il dubbio che può subito attraversare la mente è: ma come farò a gestirlo a casa? Sicuramente in questo caso chi ha una chioma liscia o poco mossa è facilitato nella gestione in quanto basterà mantenere il capello idratato ed applicare dei prodotti volumizzanti nei punti che vogliamo sottolineare. E per chi ha i capelli ricci? In questo caso il taglio, se fatto a regola d’arte e su misura, riuscirà a valorizzare anche la texture più boccolosa, richiedendo un po’ di lavoro solo sulla parte frontale per avere un effetto più ordinato!
Il mullet è così o lo ami o lo odi ma, comunque la si possa pensare su questo taglio capelli decisamente eccentrico, non si può negare che sia riuscito a resistere nel tempo arrivando fino ad oggi in una veste nuova, modernizzata e decisamente più personalizzabile!
Se anche tu ami osare e cerchi un taglio che non passi inosservato prenota subito il tuo appuntamento in uno dei saloni IMARLOO!
Passa a trovarci per una consulenza personalizzata e scopri se il mullet è il taglio che fa proprio al caso tuo!
Chiamaci per qualsiasi informazione!
Ti aspettiamo,
Lo Staff – i Marloo