Estate, ti stavamo aspettando!

Per noi Estate significa mare, vacanze, relax, feste e tanti colori.

Finalmente puoi scatenarti con il tuo look più originale che più si addice ai tuoi gusti.

Da i Marloo Parrucchieri potrai finalmente ottenere quel particolare colore che hai sempre voluto, oppure puoi osare con un taglio che non hai mai provato, per toglierti lo sfizio, oppure ancora potresti seguire le tendenze e scegliere uno dei tagli più alla moda della stagione.

Vediamo solo alcuni esempi di quello che potresti trovare da i Marloo.

Beach Waves

Un grande classico estivo: questo taglio ci porta subito sul bagnasciuga di una spiaggia lontana su cui non vediamo l’ora di rilassarci. Si tratta di una piega molto in voga, una delle più richieste: persino alcune celebrità hanno sfoggiato questo look nelle occasioni più importanti di Hollywood. Sobrio, elegante ma allo stesso tempo un po’ sbarazzino, adatto a tutte le occasioni: con questo stile non puoi sbagliare!

Colori glaciali

Che caldo! Riportiamo un po’ di freschezza sulla nostra testa con dei colori di ghiaccio!

Un bell’argento è sempre elegantissimo e fascinoso, adatto a tutte le età, rende qualsiasi taglio un po’ più misterioso.

Oppure un delicato albicocca, per tornare a una giovinezza briosa e fantasiosa, ma allo stesso tempo morbida e ricercata.

Osa e stupisci

Rivoluziona completamente la tua chioma con un bel taglio corto, per non soffrire il caldo estivo e allo stesso tempo scatenare la tua fantasia con un colore un po’ pazzo oppure con un particolare disegno dalla mano dei nostri migliori hair stylists. Questi tagli sono spavaldi, arditi, simpatici e freschi: stupirai tutta la spiaggia con il tuo nuovo look, e potrai passare un’Estate in serenità, nell’attesa che i capelli ricrescano per la stagione invernale.

Non ti resta che scegliere il tuo taglio preferito e prenotare subito il tuo appuntamento di bellezza. Scegli se rivoluzionare il tuo volto con un taglio incisivo, se ritoccare il tuo capello con un colore originale e una piega elegante oppure, perché no, entrambe le cose!

Ti aspettiamo, 

Lo Staff – I Marloo