Perché abbattersi e non vivere questo periodo di riposo forzato come una sfida personale? 

IMarloo non si sono dimenticati di te, e dopo aver deciso di sanificare il negozio di Mestre e Carpenedo ,e aver adottato tutte le misure necessarie per mettere in sicurezza i propri locali, non si fermano.

Ti sei chiesto dove acquistiamo le nostre preziosissime mascherine personalizzate?

La risposta è una ed una sola: MR Sport! 

MR Sport srl è un’azienda manifatturiera artigianale nata nel 2007.

Specializzatasi nella produzione di abbigliamento da ciclismo, running, trail running, triathlon, swim-run, e nuoto, MR Sport confeziona capi tecnici “ancora e veramente” Made in Italy. 

Tutta la filiera produttiva, infatti, è localizzata solo ed esclusivamente sul territorio nazionale; dalla scelta di tessuti di altissima qualità, prodotti da aziende italiane; sino a taglio, stampa e confezionamento che avvengono direttamente nel proprio laboratorio di Santa Maria di Sala. 

Follow Your Road – Segui la tua strada” è la mission dell’azienda! 

Garantire sempre la miglior qualità e il massimo confort perché ognuno possa seguire la propria strada e raggiungere il proprio obiettivo! 

MR Sport, visto il periodo di emergenza sanitaria, ha convertito parzialmente la produzione in mascherine di tipo chirurgico.

Il prodotto è realizzato in deroga alle norme vigenti ai sensi dell’art. 16 cod 2, D.L. 17/03/2020 n.18.

Noi, de I IMarloo, abbiamo deciso di supportare questa bellissima iniziativa con l’acquisto delle nostre mascherine personalizzabili e logate, sostenendo così un’azienda veneta, con un grande spirito di iniziativa che, nonostante le difficoltà del periodo, non si abbatte e decide di andare avanti per la propria strada.

Il team de IMarloo è nato con le maniche già arrotolate e, ancora una volta, incoraggia le iniziative venete.

In piazza Ferretto, Mestre, è andata in scena un’iniziativa simbolica: la creatività dell’acconciatore Lucart produce opere che compaiono all’improvviso in giro per la città.

Nei pressi della fontana in piazza Ferretto un mezzo busto di donna, con l’epidermide evocante il leone di San Marco, vestito con fogli di giornale, le mani incatenate sopra la testa in segno di preghiera: dedicata a chi si sta occupando davvero dell’emergenza, come il governatore Zaia su cui i piccoli imprenditori, noi de IMarloo compresi, ripongono molta fiducia. 

Non ci fermiamo, non ci abbattiamo e siamo pronti per ripartire più carichi di prima.

Con la speranza di poterlo fare quanto prima, continueremo a tenervi aggiornati.

La voglia di riprenderci ciò che abbiamo lasciato in sospeso è tanta, e siamo sicuri che torneremo con molte idee e pronti ad esaudire ogni vostro desiderio!

A presto,

Luca e Lo Staff – iMarloo