Cominci a sentire la mancanza del tuo parrucchiere di fiducia? 

I Marloo non si sono dimenticati di te e della tuo chioma.

Il riposo forzato di questo periodo ci ha messo a dura prova, ma siamo pronti per ripartire più carichi di prima.

La voglia di tornare ad abbracciarvi è tanta e la passione che ci lega a questo lavoro è ancora più forte, ma dobbiamo attendere ancora qualche momento per l’apertura ufficiale.

Per la nostra e la vostra sicurezza abbiamo proceduto ad adottare tutte le misure necessarie per far sì che il salone sia in regola con tutte le specifiche di questo periodo.

Abbiamo sanificato con ozono e vapore entrambi i saloni,  Mestre e Carpenedo.

Aria pulita, capelli splendenti.

Con la sanificazione abbiamo igienizzato, rigenerato e deodorato l’aria , ridaremo vita e salute ai tuoi capelli e alla tua cute.

Come se non bastasse, abbiamo deciso di adottare tutte le precauzioni del caso: lo staff de IMarloo si adopera per mettervi a vostro agio, sempre e comunque.

Le mascherine, i guanti e il materiale monouso sono all’ordine del giorno, ma per noi tutto questo non era ancora sufficiente.

 

 

Abbiamo deciso di acquistare dei divisori in plexiglas e suddiviso l’area dei negozi tramite delle apposite segnaletiche a terra cosicché possiate venire a trovarci con la tranquillità di qualche tempo fa.

Per venire incontro alle diverse richieste di questo periodo, IMarloo hanno ideato una mail attraverso la quale potrete prenotare la vostra seduta di relax.

Non sono ancora attive, lo saranno appena IMarloo riceveranno una data certa per la riapertura!

Se, invece, preferite percepire il calore e la voglia che abbiamo di tornare alle normalità, potrete contattare i numeri di telefono delle due diverse sedi, Mestre e Carpenedo. 

Ma non è ancora finita, vi deliziamo con una coccola che abbiamo preparato in anteprima esclusiva per voi.

Un video all’interno del quale potrete tornare, con noi, a sognare come facevamo qualche settimana fa.

Siamo pronti per ripartire non appena riceveremo una data certa, la voglia non manca e la passione che ci lega a questo lavoro è sempre più forte.

Non vediamo l’ora di tornare a fa splendere le vostre chiome.

A presto,

Luca e Lo Staff – iMarloo