Qui da iMarloo utilizziamo una tecnica di colorazione capelli allo stato dell’arte che non troverai assolutamente da nessuna parte.
Se sei nostro/a cliente, può essere che tu l’abbia visto applicato ad altre/i clienti oppure che tu stesso/a l’abbia fatto.

Se non te lo abbiamo spiegato quel giorno stesso, oppure se non ne hai mai sentito parlare e l’unica cosa che associ alla parola Rainbow è l’arcobaleno, beh l’associazione non è così tanto lontana dall’essere corretta.

Adesso ti spieghiamo tutto per bene!

Innanzitutto, è un metodo di colorazione che difficilmente troverai da altre parti, consiste nell’utilizzare placche di diversi colori in cui stendere la singola ciocca e applicare la colorazione e dove lasciare il capello in posa.

L’effetto mentre si è in attesa è quello di somigliare a una sorta di cactus multicolor, ma vi chiederete il miglioramento rispetto al metodo di colorazione classica dove sta?

Questo metodo è molto più efficace perché le ciocche non entrano minimamente in contatto tra loro, permettendo così a ciascuna ciocca di assorbire in maniera ottimale il colore; il fatto di essere di diverso colore ci permette di distinguere chiaramente il quando la colorazione è stata applicata alle diverse ciocche, ma sopratutto per le colorazioni multicolor, sapere senza nemmeno stare a pensare quali ciocche sono state fatte di un colore e quali di altri colori.
Inoltre, l’utilizzo di queste placche facilita anche la lavorazione per l’applicazione di diversi colori su una stessa ciocca (per esempio gli effetti sfumati, quelli arcobaleno…) oppure per l’applicazione di decolorante solo in determinate aree della ciocca.

Un risultato finale perfetto al 100% come il nostro non lo otterrai da nessuna parte!

Mettici alla prova
sfidaci con look e colorazioni stravaganti
il risultato potrà solo che sorprenderti!

Chiamaci per prendere appuntamento, ti aspettiamo!

Lo staff
iMarloo Parrucchieri